GLI STRUMENTI SONO LA BASE PER IMPOSTARE UNA STRATEGIA DI MARTECH EFFICACE CHE TI AIUTA AD AUMENTARE LA RELAZIONE CON IL TUO CLIENTE ED INCREMENTARE LE VENDITE

Il marketing oggi rappresenta una competenza imprescindibile per ogni imprenditore: conoscere la storia, le varie fasi, le domande corrette da farsi, gli strumenti da utilizzare, sapere le logiche alla base di ogni strategia di successo è diventato essenziale per restare sul mercato e crescere in futuro.

COS'È MARKETING CIRCOLARE©

Marketing circolare è un percorso chiaro, completo, fatto di teoria, pratica, esempi concreti e network di professionisti che hanno ottenuto risultati per centinaia di imprenditori che hanno deciso di comunicare a palla la loro azienda .

Cambia il pensiero, comprendi il percorso, comunica a palla e 
cresci con il marketing circolare!

GLI STEP FONDAMENTALI PER LA RIUSCITA DI UNA CAMPAGNA DI MARKETING

Attraverso Marketing Circolare avrai la possibilità di imparare passo per passo gli strumenti necessari per gestire in autonomia il Marketing della tua attività.
  • ANALISI: solo attraverso le statistiche hai la possibilità di capire cosa funziona e cosa no nella tua attività.
  • CANALI: è importante trovare il canale giusto per la tua comunicazione.
  • CONTENUTI: ideare creare e pubblicare i giusti contenuti testuali/fotografici o video.
  • TRAFFICO: portare le persone a mostrare i tuoi contenuti.
  • ​SCALABILITÀ: misurare le statistiche e scalare la tua attività.
" Tutti gli strumenti musicali sono facili da suonare: tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto, e lo strumento suona da solo "

Johann Sebastian Bach

QUESTI SONO I PRINCIPALI TOOLS CHE NOI UTILIZZIAMO PER LE NOSTRE STRATEGIE

Marketing Circolare ti insegnerà ad utilizzare passo per passo tutti gli strumenti necessari per creare la tua strategia ed ottenere risultati concreti con la tua attività.

CDP- GESTIONE CLIENTI

White Rabbit
( medie aziende ) 

FEEDBACK

TrustPilot
( recensioni ) 

MARTECH

Xtrategyco
( piccole imprese )

FUNNEL

clickfunnels

ANALISI

Google Analytics

RELAZIONE

CallPage

MA SOLO GLI STRUMENTI NON BASTANO

Padroneggiare i tools non è sufficiente però per creare una buona strategia di Marketing, ti occorrono anche delle skills aggiuntive quali:
  • Creazione di Funnel
  • Grafiche Social
  • Sviluppo Lead Magnet
  • ​Campagne Google Ads
  • ​Business Manager
  • ​Analisi dei Risultati

OTTIMIZZAZIONE SEO

SeoZoom 

GRAFICHE SOCIAL

Canva

SVILUPPO LEAD MAGNET

Beacon

CAMPAGNE GOOGLE ADS

Google Ads

BUSINESS MANAGER

Facebook Ads

VISUALIZZA STRATEGIA

Funnelytics

QUESTE COMPETENZE HAI LA POSSIBILITÀ DI IMPARARLE IN AUTONOMIA O ATTRAVERSO I NOSTRI SPECIALISTI

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